La valle iOS del Nilo da il benvenuto ad ancora più giocatori. Disponibile su App Store dal 26 Gennaio 2012, il gioco PyramidVille Adventure, sviluppato da Kobojo e pubblicato da BulkyPix, ha sorpassato un milione di downloads e countings. Oggi, Kobojo e Bulkypix annunciano che il titolo dell’applicazione sta cambiando: PyramidVille Adventure ora diventa PyramidValley Adventure!
La Valle del Nilo accoglie un numero sempre maggiore di avventurieri nelle sue città dell’antico Egitto. In quest’avventura saremo chiamati a diventare il più recente Faraone dell’antico Egitto, sviluppando la città faraonica e commerciando con altre città del mondo antico. Il nostro scopo sarà anche quello di produrre materiali edili, decorare la città con i tesori raccolti durante i numerosi viaggi e sbloccare le meraviglie come la Grande Sfinge o il Faro di Alexandria.
Ed ora la vita sul Nilo sta per diventare ancora più vasta, perché PyramidValley Adventure allarga i confini di gioco all’Antica Grecia. Ed infatti, dal livello 18 in poi, con l’aiuto di Pytoris, potremo costruire la città sulla costa del Mediterraneo.
Il titolo può essere scaricato in modo gratuito direttamente a questo indirizzo!