SMS Stats, scopri quanti messaggi hai inviato e ricevuto da una determinata persona – Cydia

Se utilizzate spesso iMessage per sentirvi con i vostri amici che hanno un iPhone o se per lavoro avete la necessità di inviare diversi SMS al giorno, una nuova applicazione disponibile su Cydia, denominata SMS Stats, vi permetterà di scoprire quanti messaggi avete inviato e ricevuto in totale o in conversazioni con una singola persona.

Grazie ad SMS Stats potrete scoprire il numero dei messaggi, totali o per conversazione, che avete inviato o ricevuto dal vostro iPhone jailbroken. L’applicazione è suddivisa in tre tab specifici. Partiamo dalla sezione “General” che ci permette di visualizzare le statistiche complessive del dispositivo, con tutti i messaggi inviati e ricevuti da quando lo abbiamo acquistato. L’utente può facilmente interagire con questa sezione per visualizzare anche la tipologia dei messaggi inviati. La sezione “General” presenta anche un campo che consente di visualizzare il nome e il numero del contatto a cui si è inviato il maggior numero di messaggi. Allo stesso tempo si potranno visualizzare delle statistiche avanzate per questa persona.

La sezione “Last Month” è invece dedicata a quegli SMS che sono stati inviati o ricevuti nell’ultimo mese di utilizzo, come facilmente intuibile dallo stesso nome della sezione di SMS Stats. La terza ed ultima sezione, invece, è “Friends List“. Questa parte dell’applicazione vi permetterà di organizzare i contatti “amici” e visualizzare per ognuno di essi lo storico dei messaggi inviati e ricevuti, sia come SMS che tramite iMessage.

Se volete quindi tracciare i messaggi inviati e ricevuti su iPhone, SMS Stats è sicuramente un’applicazione da prendere in considerazione, a patto che abbiate un dispositivo iOS jailbroken.

SMS Stats è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di BigBoss. Il pacchetto richiede iOS 5 o successivo ed ovviamente un dispositivo jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

Via – RedmondPie

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia