Infectonator: infettiamo un po’ il mondo intero

Mew-genics è un titolo gratuito in cui potremo gestire delle truppe di non morti nel disperato tentativo di infestare il mondo intero. Il titolo potrebbe sembrare simile al noto Infect Them All, che consiglio vivamente di scaricare, ma in realtà nasconde delle meccaniche e una struttura di gioco ben diverse. Vediamo di che si tratta.

VEDI SU APP STORE

Ogni stage di gioco dispone di una visuale a volo d’uccello, grazie alla quale avremo la situazione sotto controllo, potendo tappare sullo schermo per decidere di piazzare Zombie o utilizzare bonus e power up. Con un tap decideremo il punto esatto in cui far sorgere gli zombie, che inizieranno a girovagare per l’area di gioco, infestando tutti i presenti. Ovviamente i nostri Zombie hanno una salute limitata, che dovremo aver cura di potenziare, come tutte le altre caratteristiche. Il titolo si basa sulla classica formula freemium e se volete potenziare i vostri Zombie in modo rapido e indolore (ma non economico), potrete ricorrere ad acquisti in-app.

Come già anticipato, avremo a disposizione un intero arsenale, come bombe e gas nocivi, che ci aiuteranno nell’impresa di infettare tutti i cittadini. Ovviamente, non sarà impresa facile, perché i poliziotti inizieranno immediatamente a far fuoco contro le nostre unità.

Altro elemento degno di menzione è la grafica, completamente retrò e con vistosi pixel in bella vista. Gli amanti dei titoli del passato gradiranno certamente. Il gioco è, come già anticipato, freemium ed è disponibile gratuitamente a questo indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi