Customize Twitter Clients è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che promette di personalizzare i client per Twitter più famosi, come Tweetboot, TweetList e Twitterrific. Ma sarà veramente così? Vediamo quali sono le funzionalità supportate da questo tweak che permettono di personalizzare i client di Twitter per iPhone.
Se il vostro client preferito per Twitter su iPhone è uno tra Tweetbot, TweetList e Twitterrific, grazie ad un nuovo tweak denominato Customize Twitter Clients potrete personalizzare parte dell’interfaccia di queste applicazioni. Non aspettatevi miracoli da Customize Twitter Clients in ogni caso: questo programma vi consentirà di scegliere uno tra i diversi colori supportati oppure impostarne uno in modo completamente casuale. La modifica del colore potrà essere applicata per il nome utente, per le date di pubblicazione dei tweet, per il conteggio dei caratteri, e per ogni qualsiasi altro elemento visivo delle applicazioni citate in precedenza. Inoltre, se non avete installato un particolare client, Customize Twitter Clients vi permetterà di visualizzare quelle che potrebbero essere le modifiche da applicare a questo client nel caso in cui decidiate di scaricarlo dall’App Store.
L’obiettivo degli sviluppatori di Customize Twitter Clients è quello di consentire la personalizzazione del maggior numero di client per Twitter su iPhone jailbroken. Attualmente il team è infatti al lavoro per introdurre la compatibilità con altre cinque applicazioni per Twitter che verranno probabilmente supportate con i futuri aggiornamenti del tweak.
Se siete interessati, potete acquistare Customize Twitter Clients dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak costa 2 dollari e può essere installato su una qualsiasi versione recente di iOS per cui sia disponibile il jailbreak.