Square Enix ha iniziato una nuova collaborazione con il network social gaming GREE per dar vita ad un sequel di The World Ends With You: Live Remix, che dovrebbe arrivare sui nostri terminali il prossimo inverno.
Il nuovo e futuro ingresso nel mondo di TWEWY è già descritto come un prodotto più facile rispetto al suo predecessore. Insomma, sembra proprio che questo prossimo gioco sia la strada più facile per accostare i nuovi giocatori al mondi di TWEWY, che in effetti non è di per sé immediato o intuitivo.
Non ci sono molti dettagli ufficiali e quelli presenti provengono da Famitsu, tradotti in lingua comprensibile da Kotaku. Si parla già del versante sonoro che dovrebbe riprendere dall’originale l’intera soundtrack. Il titolo, come già anticipitao, provvederà a rendere ai giocatori una “facile via” per affacciarsi al franchise.
Attendiamo di avere maggiori informazioni, anche se è chiaro che il richiamo offerto dal gioco è tanto. Il titolo da poco approdato in App Store, sebbene non fosse coadiuvato da un prezzo di download basso, è risultato un vero e proprio must buy. vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa direttamente a questo indirizzo, giusto per familiarizzare con il brand, anche se il futuro titolo potrebbe davvero effettuare un cambiamento per quel che concerne le meccaniche alla base.