D-Soft e l’editore BulkyPix hanno appena annunciato l’attivo di un prossimo titolo, che si materializzerà sui nostri iPhone il prossimo 1 Novembr. Il prodotto in questione prendereà il nome di Ninja Toss, ed è definito dagli stessi sviluppatori come il “gioco di lancio più divertente su App Store”. Vediamo brevemente di cosa si tratta.
Nel titolo ci verrà chiesto di giocare nei panni di Nyam, un paffuto Ninja sia goloso che buongustaio! Onigiri, sushi e yakitori sono la sua più grande debolezza. Considerando l’aspetto calorico di questi elementi, potremmo chiederci in che modo sia possibile che un Ninja in sovrappeso possa sconfiggere il Male assoluto. Ebbene, Bulkypix ci invita a scoprirlo in questo divertente e goloso gioco di lancio, che ci incoraggia a giocare con il cibo.
Usando una catapulta, dovremo lanciare Nyam il più lontano possibile e e fallo rimbalzare su ogni genere di prelibatezze. Durante la missione per sconfiggere il Male assoluto e battere gli amici in questa strana competizione al punteggio più alto, dovremo evitare insidiose trappole, schiacciare palle di riso, raccogliere chicchi di riso e padroneggiare antiche abilità ninja, ma la cosa più importante sarà proteggere noi stessi dal rimbalzare sul pancione super grosso del protagonista.
Il titolo vedrà luce sia su iPhone che su iPad e la data di lancio in App Store è prevista per il prossimo 1 Novembre 2012. Il titolo, che vedrà presenti 2 modalità di gameplay, Story e Survival, sarà lanciato come applicazione freemium, quindi gratuita al download, ma contenente oggetti di gioco da acquistare tramite la classica funzione in app. Tra gli oggetti du cui potremo o dovremo servirci per concludere positivamente la nostra missione avremo 6 incrementi di potere per andare il più lontano possibile in un livello e 2 abilità ninja da migliorare, 13 diverse ciambelle per aiutarci ( o no) durante il tuo viaggio e rivestimenti divertenti per personalizzare il tuo ninja.
Ninja Toss, infine, proporrà ben 5 ambientazioni differenti e il supporto a Game Center per condividere l’avventura con i nostri amici. Vi terremo informati dell’avvenuta release in App Store.