Borderlands Legends: nuovi dettagli sul titolo Gearbox per iOS

2K Games e Gearbox Software hanno rivelato nei giorni scorsi l’arrivo di Borderlands Legends, un titolo appartenente al noto brand nato e cresciuto su console e PC, riservato questa volta ai dispositivi Apple.

Borderlands Legends arriverà su iPhone e iPad il 31 ottobre. La release e vicina e il team di sviluppo si è premurato di rilasciare qualche dettaglio in più, rispetto a quanto si evinceva dal volantino digitale svelato qualche giorno fa. Anche se la versione iOS eredita le lo stile di gioco dal suo progenitore, questa interpretazione mobile del popolare shooter cel-shading, presenta delle caratteristiche completamente differenti,

Anzitutto, come si evince dai primi screen di gioco, la visuale di gioco non sarà in prima persona, bensì a volo d’uccello. Inoltre, sembra facile intuire che i caratteri di gioco erediteranno qualcosa dall’action e dallo strategico. Come abbiamo riferito nei giorni scorsi , in Borderlands Legends prenderemo i comandi di Mordecai, Lilith, Brick e Roland, ossia i protagonisti originali del primo Borderlands. Ci troveremo ancora una volta a vagare per le ampie distese di Pandora.

Legends Borderlands ci permetterà di gestire il nostro inventario, i protagonisti sul campo di battaglia e il popolare albero delle abilità attraverso semplici swipe a schermo del tutto intuitivi . È anche possibile proteggere i personaggi dal fuoco nemico attraverso un nuovo sistema di copertura.

Gli ultimi dettagli diffusi in via ufficiale riguardano i prezzi di lancio. Borderlands Legends per iPhone avrà un costo di 2,99€, mentre per la versione iPad sarà necessario sborsare la cifra di 4,99€. Ovviamente vi terremo aggiornati, dandovi comunicazione dell’effettiva release in App Store, cui seguirà certamente una recensione più approfondita.

via PocketGamer

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News