SpinCraft: un racing platformer da Bulkypix presto in arrivo su App Store

Mental Moustache e l’editore BulkyPix presentano SpinCraft, il loro gioco racing/plateformer 3D che uscirà l’1 di Novembre prossimo. Vediamo un po’ di che si tratta.

Nel gioco impersoneremo Pyp, il tenero ragazzo della pizza in una meravigliosa avventura. Dovremo seguirlo, insieme al suo fedelissimo amico robot ANVI, nella missione per la gloria, nel tentativo di diventare i ragazzi delle consegne più veloci sul mercato intergalattico della pizza. Il nostro scopo, oltre alle consegne, sarà quello di raccogliere tutti i cristalli che incontreremo sulla strad, così da poter avanzare e raggiungere il nostro cliente più in fretta possibile.

Ecco un po’ di informazioni fornite direttamente dal publisher:

Esplora un universo coloratissimo attraverso questo 3D-platformer con qualità da console, e trova tutti i tesori nascosti.
Migliora il tuo SpinCraft, scopri nuovi power-ups e sblocca dozzine di fantastici rivestimenti!
Ma fai attenzione! La strada sarà piena di trappole e nemici che dovrai superare per compiere la tua missione! Competi con i tuoi amici e diventa il ragazzo delle consegne più veloce dell’universo!

Il gioco proporrà 20 livelli di gioco, con altri in arrivo in futuri aggiornamenti gratuiti. Il nostro personaggio avrà a dispozione 5 Power-ups, potendo anche personalizzare lo SpinCraft con oltre 20 unici rivestimenti, così da dare il meglio anche nelle intense boss battles!  Moltissime trappole e nemici da sconfiggere ci attendono il prossimo 1 Novembre.

Vi daremo comunicazione il prossimo 1 Novembre dell’avvenuta release.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi