Tra i giochi più attesi di questo 2012 Bladeslinger aveva un posto d’eccezione. Da molti presentato come un Infinity Blade ambientato nel Far West, o un titolo che strizzava l’occhio a Horn, Bladeslinger è finalmente arrivato su app Store canadese. Si tratta di un prodotto gratuito.
Sappiamo che l’app Store canadese funge un po’ da banco di prova per gli sviluppatori che desiderano provare i server dei propri titolo freemium. La release in Canada fa sì che il team di sviluppo si accerti che i server di gioco reggano la molte d’utenza. Se disponete di un account canadese potete già scaricare il gioco, direttamente a questo indirizzo. Come già anticipato si tratta di un titolo freemium, con una grossa quantità di oggetti da acquistare.
Non sappiamo se il titolo arriverà su App Store italiano come applicazione gratuita. Nel frattempo, vi lasciamo al trailer di gioco, davvero molto evocativo. Ovviamente torneremo a parlare del gioco, in modo più approfondito non appena avremo notizia della release nostrana.