PhotoWithMe, un nuovo modo di scattare e condividere le foto – Gratis su App Store

Scatta una foto, tagliane la porzione che vuoi condividere, mandala online e tutti potranno utilizzarla per creare nuove foto! Tutto questo, e tanto altro, è PhotoWithMe, una simpatica applicazione disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione potete tagliare una porzione di foto, magari quella in cui siete presenti voi, e condividerla con gli amici. Il “Seed” (così chiamato questa porzione gli sviluppatori dell’app) può quindi essere usato dagli amici (e non solo) per l’utilizzo in altro foto, in modo da creare delle vere e proprie composizioni. E ogni tipo di messaggio (anche testuale), foto condivisa o avviso viene notificato alla persona che lo riceve e da tutti coloro che vi seguono. Si possono anche creare dei gruppi di amici, dove ogni notifica viene inviata ai vari partecipanti quando vengono scritti nuovi messaggi o condivise nuove foto, ma in generale tutti i Seed e le foto da voi realizzate vengono pubblicate su PhotoWithMe in modo che tutti possano visualizzarle. Le foto possono poi essere condivise anche su Twitter e Facebook. Infine, potete accedere al database di Seed e foto composte condivise da tutti gli utenti del servizio e da ogni parte del mondo: non solo per la visualizzazione, ma anche per l’utilizzo nella vostra app!

Inoltre, potete usare PhotoWithMe anche senza condivisione, tagliando parti di una foto ed unendole con altre immagini che avete salvato su iPhone. Potete così far credere di trovarvi sotto la Torre Eiffel, oppure di essere in qualsiasi luogo del mondo. Vi bastano pochi secondi per creare i vostri foto montaggi.

PhotoWithMe è disponibile gratuitamente su App Store. Per utilizzare l’app è necessario registrarsi al servizio collegato, in modo da avere il vostro account personalizzato. La registrazione è gratuita.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store