Vi abbiamo parlato di Jump Out! davvero molti mesi addietro. In tutto questo tempo, ci eravamo quasi dimenticati di questo puzzle game, non troppo originale, ma comunque ben fatto, divertente e consigliabile a chi ama il genere. Il team di sviluppo torna a puntare i riflettori sul prodotto, rilasciando in App Store un nuovo capitolo di gioco, sottotitolato Holidays e completamente gratuito.
Le meccaniche di gioco sottese a questa nuova release non mutano rispetto al passato, così come non mutano i protagonisti di gioco, ai quali si aggiunge un quinto insetto. Giusto per ricordarvi di cosa si tratta, Jump Out! è un divertente puzzle game in cui dovremo aiutare piccoli scarafaggi a fuggire dagli stage presenti nel gioco. Per farlo dovremo letteralmente “spararli” da una parte all’altra, disegnando parabole e traiettorie ben precise fino al raggiungimento del foro d’uscita.
Ovviamente, a rendere la sfida più interessante ci saranno i vari collezionabili sparsi per l’area di gioco, così che prima di far giungere a “meta” i nostri compagni d’avventura, sarà necessario anche collezionare le piccole stelle dorate sparse in ogni area. Queste serviranno ad incrementare il nostro score personale, oltre che ad aumentare la sfida e il livello di rigiocabilità.
Jump Out! Holidays è disponibile direttamente a questo indirizzo e, come già accennato, è scaricabile in modo del tutto gratuito. Se il genere vi piace, ed in particolare questo prodotto è di vostro gradimento, il consiglio è quello di recuperare il precedente Jump Out!, vario e longevo.