Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Detta e Invia”.
Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store. Oggi è la volta dell’app Detta e Invia, che passa da 0,89 € a GRATIS.
Se non hai Siri potresti aver bisogno di Detta e Invia, l’applicazione realizzata dallo sviluppatore italiano Francesco De Simone. Come avrete sicuramente già intuito, si tratta di un software basato sul riconoscimento vocale (tecnologia Nuance), utile per scrivere SMS, aggiornamenti di stato su Facebook e Twitter, email e tanto altro semplicemente utilizzando la propria voce.
Il funzionamento è presto spiegato:
Basta aprire l’applicazione, selezionare la tua lingua e dettargli, parlando in maniera naturale, tutto quello che vuoi venga scritto.
Oltre all’ italiano sono supportate le seguenti lingue:
- English
- French
- Polish
- Portuguese
- Spanish
Detta e Invia ha un peso di 3.4 MB, è disponibile in varie lingue, tra cui anche l’italiano (anche se non riportato nella scheda App Store), é compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS.