iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi Pocket God, Solitaire, Freecell Solitaire.
Freecell Solitaire
Freecell di Brilliant Labs, è una bellissima versione del classico gioco del solitario incluso in Windows. Si tratta di un gioco popolarissimo e molto amato in quanto premia la strategia e l’arguzia del giocatore.
In Freecell, a differenza della maggior parte dei solitari, tutte le 52 carte del mazzo sono scoperte sul tavolo. Ciò significa che la stragrande maggioranza delle partite possono essere risolte, sempre che vi giochiate bene le vostre carte!
Lo scopo è quello di incolonnare sulla fondazione tutte le carte dello stesso simbolo in ordine crescente, dall’asso al re.
Per raggiungere il vostro obiettivo potete spostare temporaneamente alcune carte dal tavolo in una delle quattro celle libere, da cui il nome del gioco.
Il Solitario Freecell di Brilliant Labs, possiede inoltre tutte le seguenti caratteristiche:
- Partite illimitate
- Possibilità di completare la partita automaticamente (una volta risolta)
- Grafica mozzafiato
- I numeri ed i simboli delle carte sono di facile lettura
- Mostrare o nascondere il tempo
- Salvataggio automatico della partita in corso
- Sposta le carte sullo schermo con le dita
- Doppio tocco per inviare le carte dal tavolo verso la fondazione o una delle celle libere
- Punteggio intelligente
- Miglior punteggio, miglior tempo e numero di partite vinte
- Classifica di Game Center. Dimostra al mondo quanto siete bravi
Solitario
Il Solitario di Brilliant Labs, è una stupenda versione del classico gioco di carte incluso in Windows. Questo è il Solitario che tutti conosco ed amano, ora disponibile sul vostro iPhone o iPod.
Novità nella versione 1.5
- Classifiche su Game Center
- Una fantastica nuova icona per l’app
- Migliorato il pannello di vittoria
- Risoluzione di bug
PocketGod
E tu che divinità saresti? Benevola o vendicativa? Gioca a Pocket God e scopri in te stesso la risposta. Su un’isola lontana, dentro il tuo iPhone/iPod, tu sei il dio onnipotente che domina sugli abitanti dell’isola, dei piccoli e simpatici esseri preistorici, i Pigmei. Puoi generare nuova vita, così come toglierla rapidamente. Il titolo arriva all’episodio 46, che oltre a presentare una nuova storia e nuovi background, fixa anche alcuni problemi nelle battaglie multiplayer.