“Mike Vick: GameTime”: football americano 4 contro 4

Portare il football americano su iPhone è certamente un’impresa difficile. Questo sport, infatti, a differenza di altri come il calcio, è un tantino più complesso, a causa dell’elevato numero di giocatori da controllare in campo. E così, anche se EA ci ha sempre fornito un esponente del genere, sta per arrivare su iPhone un nuovo titolo riservato a questo sport.  Prenderà il nome di Mike Vick: GameTime e a giudicare dalle prime informazioni rilasciate sarà basato su scontri 4 contro 4.

Non abbiamo molte informazioni sul gioco, ma è verosimile che il titolo in questione presenti un sfumatura arcade. Non abbiamo informazioni nemmeno riguardo alle licenze, anche se l’immagine teaser diffusa potrebbe fornire indizi in tal senso.

Michael Vick gioca per i Philadelphia Eagles come quarterback, e anche se l’immagine riporta il suo ben numero 7 in bella vista, è in realtà assente ogni riferimento al logo ufficiale della squadra. Così, non è certa la presenza delle licenze delle squadre ufficiali.

Restiamo in attesa di avere del materiale da poter visionare, atteso che al momento dobbiamo accontentarci dell’immagine statica visibile in alto. Questa nuova esperienza di gioco potrebbe soddisfare quel pubblico che non ama troppo la simulazione di uno sport così complesso e che preferisce immediatezza e semplicità.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News