Gestisci Google+ e Facebook con l’app Jift

Se siete tra le poche persone che utilizzano ancora Google+, Digital Chef ha realizzato l’applicazione Jift che consente di gestire in un’unica interfaccia, sia l’account Googleè che quello Facebook.

VEDI SU APP STORE

Con Jift, quindi, potete gestirei due account da un’unica applicazione, in grado di combinare in un’unica lista i feed provenienti dai due social network. Questo renderà più semplice leggere i commenti e vedere le foto pubblicate su Google+ e Facebook, ma anche commentare, dare il classico “+1”, condividere e aggiungere foto.

Jift offre comunque la possibilità di visualizzare i feed di un unico account, semplicemente spostando la schermata con le gesture verso destra o sinistra. In ogni caso, Jift ha sì funzioni interessanti per chi utilizza questi due social network, ma ha anche un’interfaccia disordinata e difficile da leggere, per cui consigliamo prima di provare la versione free.

La versione gratuita di Jift si differenzia dalla Pro (1,79€) per la presenza di banner pubblicitari. Per entrambe le versioni, è prevista la possibilità di acquistare la funzione che consente di aggiornare contemporaneamente lo stato di Google+ e Facebook al prezzo di 0,89€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store