Beatdown: il picchiaduro di Ravenous Game si mostra in un nuovo trailer di gioco

Ve lo abbiamo proposto come uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi ed in effetti ribadiamo l’assunto. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento, quelli che rientrano in pieno stile vecchia scuola. Oggi il team di sviluppo, tra l’altro già noto agli addetti ai lavori, pubblica un nuovo trailer.

Ravenous Games è responsabile di alcuni grandi giochi su iOS che sembrano condividere un tema comune. Ci riferiamo, ovviamente a Random Heroes e alla serie League of Evil. Anche in questo prossimo titolo avremo a che fare con un titolo dalla grafica pixel retrò, anche se le meccaniche muteranno di poco. Non un semplice platform action, bensì un picchiaduro a scorrimento. Insomma, una sorta di Double Dragon e altri in stile arcade beat ‘em up.

Stando alle informazioni pre release, che ritroviamo sul forum di Touch Arcade,  Beatdown arriverà in App Store come applicazione universale, con supporto ai salvataggi iCloud e relativa possibilità di sincronizzare i progressi tra i vari dispositivi.  Il titolo supporterà inoltre il Retina Display, compreso il 4 pollici 16:9 di iPhone 5.
Il prezzo di lancio, come da consuetudine per Ravenous Game sarà di 0,89€. Beatdown arriverà in App Store la prossima settimana.Vi terremo aggiornati con una recensione completa sul prodotto.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News