Lucky Frame, lo sviluppatore dietro Bad Hotel, sta lavorando ad un arcade-style-game chiamato Wave Trip. Lo sviluppatore ha già rilasciato un primo video trailer, dal quale riusciamo a prendere visione di alcune sessioni giocate. Sembra davvero promettere bene.
Wave Trip è definito come un audace avventura musicale. Affiancando queste parole al video in alto, capiamo di non essere di fronte al calssico rhythm game in cui sarà necessario eseguire tap a tempo di musica. Più che altro dovremo proprio guidare una strana vettura attraverso percorsi accidentati, dove la musica e il ritmo avranno comunque un ruolo primario.
Ciò che più sembra interessante è lo stile grafico di gioco, che appare sin da subito promettente. Colori sgargianti danno vita a forme geometriche più disparate, dove l’azione di gioco sembra anche simile ad uno shoot em up frenetico.
Inoltre, un primo dato importante emerge anche dai contenuti proposti: il gioco godrà di un editor che permetterà di creare livelli e di condividerli con la community. Sul sito ufficiale, per di più, Lucky Fame ammette che la creazione di ciascun livello sarà “quick and easy”. Insomma, davvero promettente. Vi daremo comunicazione dell’avventura release di gioco, che non tarderà certamente ad arrivare in App Store e che si nasconde momentaneamente sul classico “coming soon”.