Da BigBen Interactive arriva una nuova linea di cover, dedicate al melafonino, disponibili sia per iPhone 4/4S, che per iPhone 5, e con piena licenza EA. Si tratta di cover rivolte, prevalentemente, ad un pubblico di videogamer. Quelle che vi segnaliamo in questo articolo, sono soprattutto rivolte ai fan degli shooter game e raffigurano due dei brand più noti in casa Electronic Arts: Battlefield e Medal of Honor.
Bigben Interactive ha annunciato da qualche giorno un accordo di licenza con Electronic Art, che vedrà il Gruppo portare su molti dispositivi mobile alcuni dei franchise di gioco più rappresentativi per il mercato, tramite accessori e cover.
Bigben Interactive ha lavorato a stretto contatto con Electronic Arts per progettare e produrre accessori mobile ideati per iPhone 4/4S, e iPhone 5. I giocatori potranno ora proteggere il proprio dispositivo mobile con disegni dei più rappresentativi e popolari brand di EA, tra i quali :
- Medal of Honor
- Need for Speed
- The Sims
- Battlefield
- Army of TWO
- Mass Effect
- Dragon Age
Come già anticipato, oggi vi segnaliamo le cover dedicate a Battlefield 3 e Medal of Honor. Lasciamo subito spazio alle immagini, volendo brevemente segnalarvi che i materiali di costruzione sono davvero ottimi, robusti e si incastrano perfettamente con il device, tanto da non aumentare di molto lo spessore del dispositivo. Al tocco sono “soffici” e il grip è più che buono!
Ovviamente la cover lascia accesso a tutte le funzioni del dispositivo, quindi sia ai tasti laterali che alla telecamera posteriore. All’interno di ogni pack, oltre alla cover, sarà presente anche una pellicola trasparente da applicare allo schermo, nonché una piccola pezzuola per pulire lo schermo prima della loro applicazione.
Le cover hanno un costo di 19,90 euro cadauna e possono essere reperite presso il distributore ufficiale Newave Italia ai seguenti link: www.newave.it o www.bigbenintearctive.it, dove è possibile dare uno sguardo anche a tutti gli altri accessori e alle altre cover sopra menzionate.