Armband di Puro: la custodia da braccio per iPhone 5

Per tutti gli sportivi che non possono rinunciare al proprio iPhone – e alla musica salvata sul dispositivo – saranno sicuramente interessati all’acquisto di una fascia da braccio. Tra le proposte più interessanti, troviamo la nuova Armband di Puro.

La Armband è una custodia protettiva da braccio per iPhone 5 realizzata in neoprene elasticizzato. La fascia può essere facilmente regolata tramite le apposite guide, per cui può essere indossata sia dalla ragazza esile, sia dall’uomo muscoloso. Molto carino il disegno presente su tale fascia, con tanto di logo Puro. La parte che accoglie l’iPhone è realizzata in neoproene, stesso materiale utilizzato per la parte che poggia sul braccio. Questo materiale assicura un ottimo isolamento del dispositivo dal sudore, ma allo stesso tempo ne garantisce anche una buona protezione.

La parte frontale, inoltre, consente di utilizzare comodamente il touchscreen dell’iPhone. I comandi sono sì nascosti dalla custodia, ma il neoprene è utile anche per poter utilizzare i tasti hardware senza troppi problemi. Certo, non è comodissimo, ma con un po’ di pratica non avremo difficoltà ad alzare il volume o spegnere il display.

Sempre sulla parte frontale, la custodia presenta una banda catarifrangente, utile se stiamo correndo o andando in bici in luoghi poco illuminati.

Conclusioni

Ottima fascia da braccio, sia per materiali utilizzati, sia per la comodità di utilizzo. Buona anche la protezione offerta all’iPhone.

Pro: 

  • Materiali
  • Comfort
  • Banda catarifrangente

Contro:

  • Esistono alternative più economiche

La Armband per iPhone 5 è disponibile qui al prezzo di 24,99€.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori