Peter Molyneux, dopo averci incuriosito con Curiosity (scusate il quasi gioco di parole), titolo recentemente apparso in App Store , ha deciso di riprovarci. E’ da poco apparso su kickstarter l’annuncio di un nuovo prodotto in cantiere da parte di 22Cans, per cui si richiedono fondi.
La cifra richiesta, per la precisione, è di 450.000 sterline e nel momento in cui scriviamo questo articolo, le offerte hanno già superato le 50.000 sterline. Non abbiamo dubbi, che da qui a pochi giorni, il progetto riceverà tutti i fondi necessari.
Godus, questo il titolo del futuro prodotto, fornirà una nuova ed originale esperienza nella creazione e nella gestione dei vari mondi. Lavoreremo per costruire una civiltà, che dovremo poi condurre in battaglie contro altre divinità malefiche.
22Cans ha promesso che il gioco, dopo aver ottenuto i fondi necessari, sarà sviluppato entro 9 mesi. Si tratta di tempi di sviluppo relativamente veloci, se paragonati a prodotti su console. Attendiamo fiduciosi, ma nel frattempo vi linkiamo il progetto originale apparso su kickstarter. Ah, restiamo anche in attesa di capire quale fosse la sbalorditiva verità contenuta dentro il cubo di Curiosity.