E’ disponibile da oggi su App Store l’applicazione promozionale italiana del film per ragazzi “Un mostro a Parigi”. Il film di animazione, già presente in molte sale italiane, è uno dei capolavori del regista Eric Bergeron.
In una serata particolare, Raoul, accompagnato da Emile, si reca per una consegna al laboratorio di un eccentrico scienziato all’interno di un enorme giardino botanico custodito, in assenza del professore, dal suo assistente: una scimmia di nome Charles. Curiosando tra sieri e provette, Raoul innesca accidentalmente un miscuglio tra un fertilizzante instabile e una miscela che agisce sulle corde vocali dando così vita inconsapevolmente ad una mostruosa creatura dalla voce soave che altri non è che una piccola pulce ingigantita dalla reazione chimica seguita alla grande esplosione nel laboratorio.
Diverso per stile e ambientazione rispetto ai film di animazione che siamo abituati a vedere in questi ultimi tempi nelle sale, Un mostro a Parigi è una favola moderna raccontata con stile, garbo e molto sentimento. L’applicazione, pur essendo semplice nei contenuti, offre 3 mini game, il trailer, un backstage e una galleria fotografica, e ci porta direttamente nell’atmosfera che il regista ha ricreato nel suo film.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store