ToucHotel, l’applicazione per prenotare hotel da iPhone e iPad, si aggiorna e arriva alla versione 6.0.
Ora con ToucHotel è possibile chiedere ai nostri amici quale hotel prenotare e conoscere i loro alberghi preferiti.
Dopo le recensioni sugli hotel, le valutazioni degli altri clienti e le foto di viaggio dei siti web 2.0, Touchotel consente di condividere gli hotel preferiti all’interno della Community dell’applicazione.
L’hotel preferito è la prima scelta, l’hotel che prenoteremo ancora e che consiglieremmo ai nostri amici. Ad oggi la Community di TOUCHOTEL ha già registrato come preferiti migliaia di hotel. Si tratta quindi di un contenuto da mettere a disposizione degli utenti per aiutarli a scegliere il meglio. Registrandosi a TOUCHOTEL tramite Facebook si possono inoltre condividere gli hotel preferiti con gli amici: l’algoritmo restituisce i loro hotel preferiti in cima ai risultati della ricerca e possiamo anche vedere le informazioni che hanno inserito, come recensioni e rapporto qualità prezzo.
La versione 6.0 ha diverse novità. Troviamo innanzitutto una nuova veste grafica, con una rinnovata sezione dedicata agli hotel preferiti, tuoi, dei tuoi amici e della Community, la possibilità di sfogliare le nuove foto degli hotel, ancora più grandi e belle di prima, di consultare a tutto schermo la lista dei Top 10 hotel preferiti della settimana e di provare la nuova tecnologia “fading-scroll”, che ti permette di visualizzare gli hotel a tutto schermo facendo scomparire per un attimo tutto ciò che è attorno
Ma non mancano anche nuove funzioni: ora puoi richiedere un letto supplementare o una culla semplicemente con un tap, scegliere dalla nuova sezione “impostazione” quali aggiornamenti “push” vuoi ricevere o in quale valuta vuoi vedere i prezzi degli hotel, mettere in evidenza un hotel allo stesso modo in cui si piega l’angolo della pagina di un libro, cambiare le date del soggiorno direttamente nella pagina dell’hotel e cercare gli hotel preferiti della città dove vuoi andare.
Le Nuove funzionalità
ToucHotel è disponibile gratuitamente su App Store.