Simplify Media è un applicazione presente su AppStore che consente di ascoltare le librerie musicali di iTunes presenti sul Pc, direttamente dall’iPhone. L’applicazione è a pagamento, ma per le prime 100.000 persone che lo scaricheranno sarà regalato un periodo di prova gratuito.
[youtube Z8DaD1Dtyl8]
Il prezzo di Simplify Media è di 2,99 euro.
L’applicazione, oltre a permettere di ascoltare la musica presente sul proprio Pc, consente anche di ottenere in streaming la musica di altre persone, supportando fino a 30 connessioni diverse.
Lo streaming funziona sia in Wifi che tramite la connessione dati (3G o Edge), l’importante è crearsi un account sul sito degli sviluppatori e configurare il client sul proprio Pc seguendo pochi e semplici passi.
Effettuando lo streaming è possibile visualizzare una serie di informazioni sull’iPhone: cover degli album, biografia dell’artista, testo della canzone, anno di pubblicazione e così via.
Se volete quindi provare Simplify Media gratuitamente affrettatevi ad installarla tramite AppStore: soltanto i primi 100.000 avranno questo periodo di prova gratuito.