AmpliTube Jimi Hendrix: la prima app con multiFX che offre le genuine tonalità di Jimi Hendrix

IK Multimedia, in collaborazione con Authentic Hendrix, ha rilasciato AmpliTube Jimi Hendrix, una fantastica app che i chitarristi non dovranno farsi sfuggire!

Schermata 2012-12-21 alle 00.27.53

VEDI SU APP STORE

AmpliTube Jimi Hendrix offre i modelli degli amplificatori, pedaliere ed effetti di Jimi Hendrix, in modo che chiunque potrà riprodurre le sue tonalità, o modificarle per ottenere un suono originale. I preset disponibili sono divisi per discografie, in modo da rendere facilmente accessibile l’equipaggiamento necessario per poter riprodurre lo stesso suono di chitarra praticamente per ogni sua canzone.

L’app ci fornisce di 2 amplificatori: JH GOLD ( basato sul Marshall JTM 45), l’amplificatore che Hendrix ha usato quasi sempre dal 1968 in poi, e il JH Dual (basato su un Fender Dual Showman), ognuno con un pedale corrispondente.

mzl.culdbkxd.320x480-75

Sono inclusi 5 effetti: Uni- V ( Univox Uni- Vibe), Octa-V ( Roger Mayer Octavia), Fuzz Age (Arbiter Fuzz Face), Noise Filter ( da AmpliTube), Wah 46 (Vox V846 wah, gratis dopo la registrazione.)

Inoltre, nel riproduttore musicale incorporato, gli utenti potranno comprare direttamente canzoni di Hendrix come “Hey Joe”, “Fire”, “Red House” e molte altre. Potrete anche caricare canzoni dalla vostra libreria e sarete provvisti di uno “Speed Trainer” e un vocal-eliminator.

Disponibile su App Store al prezzo di 13,99€. 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store