WynCASE: ennesimo pad per iPhone, ma stavolta senza batteria o bluetooth

Nonostante a molti non vada a genio, continuiamo a sostenere (ma ovviamente non siamo i soli) che l’iPhone sia anche (e sottolineamo anche) una vera e propria piattaforma di gioco. Oltre al software sempre più performante e simile ai prodotti console, sono davvero tante le periferiche che tentano di eliminare quella pecca strutturale data dall’assenza di pulsantiera fisica. Eccoci qui a parlare dell’ennesimo controller per iPhone: WynCASE. Questa volta, però, siamo di fronte ad un prodotto completamente differente da tutti gli altri. Vediamo il perché.


WynCASE utilizzerà, infatti, una tecnologia brevettata, così da eliminare completamente la connessione bluetooth tra pad e iPhone. Questo farà sì che il pad non graverà assolutamente sulla batteria del device. Inoltre, come vedete voi stessi dal filmato, si tratta in sostanza di una cover applicata all’iPhone, così che potremo utilizzare il cellulare in tutte le sue funzioni, senza dover rimuovere il pad.

WynCASE ha 8 tasti fisici che si adattano a qualsiasi tipologia di gioco: dai racing agli endless, proprio come mostra il filmato in alto. Il pad funzionerà sia con i dispositivi iOS che con quelli Android, anche se la forma attualmente presentata è studiata appositamente per iPhone 4, 4S e iPhone 5. Il progetto kickstarter necessita di 80.000 dollari e siamo sicuro che nei prossimi 20 giorni riuscirà a centrare quest’obiettivo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi