iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono True Skate, Reckless Racing e Punch Quest, tre fantastici giochi appartenenti a generi completamente differenti.
True Skate VEDI SU APP STORE
Svilupapto da True Axis, True Skate si propone di offrire un’esperienza di gameplay dedicata allo skateboarding di cui poter fruire direttamente dallo schermo touchscreen dei dispositivi iOS. Trattandosi di un simil-simulatore, quindi, uno degli aspetti che mostra un evidente impegno da parte degli sviluppatori è sicuramente il comparto grafico, completamente tridimensionale e caratterizzato da textures in alta definizione. Quest’ultimo aggiornamento aggiunge un set di missioni davvero apprezzabile, che va ad aumentare di molto la longevità del titolo.
Reckless Racing VEDI SU APP STORE
Se amate i racing game arcade con visuale dall’alto, allora questo titolo farà sicuramente al caso vostro. Il titolo era quasi perfetto già con la versione precedente, ma certamente i possessori di un iPhone 5 non gradivano le bande nere laterali. Finalmente anche questa lacuna è stata colmata ed il titolo, con questa versione 1.0.9, aggiunge finalmente il pieno supporto al wide screen dell’iPhone 5.
Punch Quest VEDI SU APP STORE
Punch Quest era già un pezzo da novanta, ma con questo update arriva davvero alla perfezione. Il titolo che nasce dalla collaborazione tra Rocketcat e Madgarden propone una interessante meccanica: so tratta di un sidescroller caratterizzato da una grafica in tipico stile retro che riesce a donare al titolo un’atmosfera particolarmente interessante, capace di differenziarsi dai normali giochi con grafica tridimensionale. Il gameplay presenta meccaniche tipiche dei fighting game arcade in cui per controllare il nostro personaggio non dovremo far altro che premere sullo schermo per sferrare un pugno o un gancio. Con l’ultimo aggiornamento è stata introdotta una nuova modalità chiamata Spartan Mode, nuove classifiche, nuovi oggetti, nuove combo, oltre ai classici fix vari.