MullerPhoto: l’app di editing curata dal fotografo Michael Muller

MullerPhoto è un’app che unisce al suo interno le funzioni tipiche di una fotocamera ed una serie di effetti creati da Michael Muller, uno dei più apprezzati fotografi  Hollywoodiani specializzati in foto riguardanti le celebrità e il mondo dello spettacolo.

MullerPhoto1VEDI SU APP STORE

Lo stile distintivo di Michael Muller è “responsabile” di immagini divenute vere e proprie icone quali ad esempio quella di “the Avengers”, “Captain America”, “Ironman”, “Spiderman”, “X-Men”, “Entorage & Sons of Anarchy”. Probabilmente le avrete viste sulle cover o tra le pagine di Vanity Fair, Rolling Stone, Esquire o nelle campagne pubblicitarie realizzate per Nike, Billabong e Range Rover.

Ogni aspetto dell’app è stato meticolosamente sviluppato dal fotografo durante la fine del 2012, tra le sessioni di scatto con Justin Timberlake, Jessica Biel, Vanessa Hutchins, Selena Gomez, Gerard butler, Rihanna e Lil Wayne.

MullerPhoto promette di offrire un approccio completamente nuovo alla fotografia mobile e a tal fine l’app include al suo interno gli effetti più comunemente usati da Michael Muller in modo che l’utente possa sperimentarli a sua volta in diverse varianti per ciascuna foto e con un solo gesto.

In aggiunta ai suddetti effetti, volendo, tramite “in app purchase”, è possibile acquistarne altri.

MullerPhoto è disponibile su App Store per 1,79 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Fotografia