CES 2013: arriva l’EyeTV Mobile di Elgato con connettore Lightning

Elgato ha recentemente annunciato una nuova versione del suo EyeTV Mobile con connettore Lightning.

elgato

 

Come da titolo, dunque, Elgato ha annunciato durante il CES 2013 di Las Vegas il nuovo EyeTV Mobile con connettore Lightning: si tratta di un interessante accessorio che consentirà ad iPhone e iPad di vedere la televisione anche senza una connessione ad Internet. E’ possibile utilizzare il dispositivo collegandolo direttamente agli iDevice con connettore Lightning – iPhone 5, iPad con Retina display e iPad mini – e arriverà sul mercato nel primo trimestre di quest’anno, nonostante ancora non si conosca il prezzo dell’accessorio.

L’EyeTV Mobile con connettore Lightning presenta un’antenna telescopica estraibile che consentirà agli utenti di guardare i programmi in chiaro del digitale terrestre direttamente dal proprio dispositivo tramite un’applicazione disponibile su App Store. Senza connessione ad Internet sarà anche possibile ricevere il segnale della radio DVB.

Oltre a quanto descritto, EyeTV Mobile permette di sfruttare altre features quali la possibilità di mettere in pausa, riavvolgere e registrare numerose ore dei programmi trasmessi sul digitale terrestre.

Fonte: macitynet.it

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori