CES 2013: Philips presenta nuove dock station per iPhone

Il gigante dell’elettronica Philips ha presentato una nuova serie di accessori per i devices iOS.

Party-Machine-fwp3200d05.jpg

Prima di tutto c’è il Party Machine, un nuovo dock creato in collaborazione con lo sviluppatore di djay, Algoriddim.
L’accessorio permette di collegare due iPhone o due iPod Touch contemporaneamente e, con l’ausilio di djay, mixare la musica come se si stesse usando una piattaforma da DJ.
Ci sono luci stroboscopiche che si adattano alla musica, e tra le opzioni presenti nel mixer c’è anche il fader per canali.
La versione in vendita questo mese costerà 350$, e supporterà i vecchi iPhone e iPod Touch con connettori 30-pin. Un modello equipaggiato Lightning verrà rilasciato in futuro, senza per ora alcuna data specifica.

twin play

Un altro dock è il TwinPlay, che permette ai passeggeri di un’auto di guardare un video in due schermi separati. Si connette a una presa AC dell’auto e supporta tutti i devices 30-pin, sebbene sia compatibile solo con iPhone e iPod. Un TwinPlay con schermo da 7 pollici costa 170$, mentre l’aumento delle dimensioni a 9 pollici arriva a 200$.

in.sight

Gli altri accessori Philips si basano sulla sicurezza. The In.Sight è una webcam che permette di sorvegliare casa e invia una notifica push tramite app se viene rilevato qualcosa di anomalo in rumore e movimenti. Inizializza inoltre una registrazione video, della quale è possibile impostare l’upload su account Dropbox; in alternativa, è possibile visualizzare la situazione in tempo reale con un semplice tap sullo schermo. Una variante del dispositivo è In.Sight Baby Monitor. La versione normale e quella HD dell’In.Sight costeranno rispettivamente 130$ e 230$; Il Baby Monitor 170$. L’arrivo di tutti e tre gli accessori negli Apple Store è previsto per questo mese.

inrange

Infine InRange è una sorta di “guinzaglio” a forma di carta di credito che può essere inserito nel portafogli o attaccato a chiavi e valigie, e si connette via Bluetooth 4.0 a un iPhone o iPod compatibile. Se un device iOS o l’InRange vengono spostati a una certa distanza, si attiva un allarme. Un’app associata permette di impostare eccezioni per determinati luoghi o lassi di tempo. A un solo dispositivo possono essere associati più InRange simultaneamente e gli iPhone possono continuare a ricevere chiamate attraverso headsets Bluetooth. L’InRange dovrebbe essere disponibile negli Apple Store da questo mese al prezzo di 50$.

[via]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori