Appetite.io riconosce automaticamente le apps dai tuoi screenshot

Sui social è solito trovare utenti che desiderano condividere le loro apps semplicemente pubblicando gli screenshot della propria “Home”. Se desiderate riconoscerle tutte in modo semplice e veloce, allora date un occhiata al sito appetite.io, un comodo e gratuito servizio in grado di svelarvi il nome delle apps raffigurate negli screenshot.

Appetite.io

 

Breve news per segnalarvi un sito in grado di riconoscere tutte le apps –o quasi– presenti in uno screenshot raffigurante la propria “Home”. Per chi ancora non lo sapesse, per scattare una foto alla propria “Home” non bisogna fare altro che premere contemporaneamente il tasto “HOME” ed il tasto “Accensione”.

Può tornare utile quando troviamo uno screenshot in rete. Infatti, per individuare tutte le apps contemporaneamente non bisogna fare alto che caricare l’immagine sul sito e attendere qualche secondo. Dopo una brevissima attesa, visualizzeremo l’elenco delle apps individuate con rispettivi link App Store e prezzo.

Certo, non si tratta di un servizio indispensabile… ma per chi fosse interessato a testarlo, il sito è questo: appetite.io.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità