Realizzati dal medesimo sviluppatore, “TorchNC” e “InstaSnap” sono due nuovi widget per il Centro Notifiche del vostro iPhone jailbroken. Questi programmi consentono rispettivamente di attivare o disattivare rapidamente il LED Flash dell’iPhone, utile per utilizzare il telefono come torcia, e di ottenere una rapida scorciatoia per scattare foto da pubblicare su Instagram.
Iniziamo dal primo dei due widget, ossia TorchNC. Come facilmente intuibile dal nome, TorchNC è un widget per il Centro Notifiche del vostro iPhone jailbroken che offre una rapida scorciatoia per la regolazione del LED Flash della fotocamera. Nonostante ci siano tantissimi tweak o addirittura applicazioni dell’App Store che possano soddisfare ugualmente questa necessità, la comodità di avere sempre a portata di tap un pulsante per attivare e disattivare il flash è sicuramente apprezzata.
Per aiutarvi a capire meglio il funzionamento di TorchNC, vi proponiamo la recensione del widget realizzata dallo staff di iDownloadBlog.
TorchNC è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di ModMyi in Cydia. Una volta installato il pacchetto in questione, per attivare TorchNC basta recarsi nel menu Impostazioni, quindi in Notifiche e attivare il widget “TorchNC” nel Centro Notifiche del vostro iPhone. Una volta fatto ciò, basterà richiamare il Centro Notifiche nella Home per utilizzare il pacchetto.
Passando invece al secondo tweak, ossia InstaSnap, questo programma, che funziona esattamente come il precedente, vi permetterà di inserire ed utilizzare una veloce scorciatoia per la fotocamera di Instagram sempre all’interno del vostro Centro Notifiche. Anche in questo caso, vi proponiamo la recensione video di iDownloadBlog.
Un widget molto semplice per svolgere una funzione altrettanto semplice ma che potrebbe tornar utile a tutti coloro che utilizzano con frequenza Instagram per scattare e condividere foto con gli amici.
Anche InstaSnap è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di ModMyi in Cydia.
Via – iDownloadBlog