Finish è un’app recentemente pubblicata su App Store che ci aiuterà a gestire i propri impegni direttamente da iPhone.
Finish per iPhone è una nuova app che si propone di aiutarci a gestire tutti i nostri impegni in modo semplice ed immediato direttamente dal nostro iPhone, quindi anche in mobilità. L’applicazione inserisce tutti gli impegni essenzialmente in tre tipologie di categorie: impegni in tempo breve, medio e lungo termine.
Starà naturalmente a noi impostare la durata di ciascun impegno e, secondo le impostazioni predefinite, quelli brevi richiederanno due giorni. L’uso è molto semplice e per inserire una task non dovremo far altro che premere sul canonico segno “+” presente sull’interfaccia, scrivere cosa dovremo fare ed assegnare la data in cui dovremo farlo. A questo punto Finish provvederà a spostare sempre più in alto gli impegni da completare per primi con il passare del tempo.
Una volta completate, le tasks possono essere rimosse o gestite con dei semplici swipe laterali che mostreranno il pannello di controllo. In tal senso l’interfaccia di Finish è quasi interamente basata sull’uso di gestures e potremo scegliere anche di ricevere delle notifiche Push basati sui cambiamenti dei vari impegni nel tempo.
Finish per iPhone è disponibile direttamente su App Store al prezzo di 0,89€.