Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Angry Birds Rio, il noto gioco ispirato al franchise di Angry Birds di Rovio.
Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Angry Birds Rio, gioco di Rovio basato sull’omonima serie di titoli per iOS.
I nostri simpatici ed arrabbiati uccellini sono tornati, più agguerriti di prima. In Angry Birds Rio gli Angry Birds verranno rapiti e portati nella città di Rio de Janeiro dove, sfuggendo dai propri rapitori, dovranno salvare i propri amici Blu e Jewel. In questo gioco troveremo le medesime meccaniche che hanno reso Angry Birds uno dei più apprezzati e venduti su App Store infrangendo record su record, ripresentato in una veste tutta esotica per promuovere il film d’animazione Rio!
Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo:
- sei episodi con 180 livelli appassionanti e 24 livelli bonus;
- obiettivi completamente nuovi;
- frutti nascosti speciali: trovali tutti;
- metti alla prova le tue abilità da giocatore di Angry Birds con spettacolari battaglie boss.
Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Angry Birds Rio rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Angry Birds Rio può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.