Attiva porta in Italia le Beats Pill by Dr. Dre, uno speaker wireless portatile totalmente integrato con la tecnologia brevettata Beats Audio e completato da ulteriori moduli fonici in grado di offrire una buona qualità audio.
Questo speaker è pensato per chi non vuole rinunciare ad avere con sé un sistema audio curato nel design e di alta fedeltà e qualità nel suono. Tutte le caratteristiche di Beats Pill, dal posizionamento dei driver, ai materiali della griglia, alla funzione di cancellazione dell’eco, sono state specificamente studiate e progettate per ottimizzare la qualità del suono e massimizzare il volume.
Beats Pill è uno speaker bluetooth con tecnologia tap-to-pair NFC e apt-X comprensivo di 8 profili e microfono integrato; dalle dimensioni molto ridotte, offre una buona qualità di ascolto grazie ai 4 speaker integrati. Ha un peso di 314 grammi, dimensioni molto ridotte e ha un raggio di azione di 9 metri in Bluetooth, ma offre anche un ingresso jack da 3,5 mm per il collegamento con prodotti non wireless. Lo speaker può essere collegato via cavo o bluetooth anche allo smartphone per ascoltare brani direttamente dal telefono o servirsi del potente sistema vivavoce che permette di gestire semplicemente telefonate e conference call senza la necessità di collegarsi a una linea telefonica fissa o cercare una sala riunione dotata di apposito dispositivo.
Una volta caricata la batteria agli ioni di litio, offre 7 ore di riproduzione sonora continua. La funzione di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo contribuisce a preservare la durata della batteria e l’adattatore di alimentazione AC con presa USB consente di ricaricare la batteria anche tramite PC.
Disponibile in tre diverse varianti cromatiche – rosso, nero, bianco (e presto nuove colorazioni saranno lanciate sul mercato) – presenta una superficie a griglia che ricopre gli altoparlanti. Disponibile a un prezzo al dettaglio di 199 €.