FaceTouch, un’app per gestire tutti i nostri contatti [AGGIORNATO]

FaceTouch è davvero una brillante e bellissima applicazione per gestire completamente tutti i nostri contatti con un solo tap che si interfaccia perfettamente con Facebook e Twitter.

FaceTouch

VEDI SU APP STORE

AGGIORNAMENTO: rispetto alla versione da noi provata alcune settimane fa, quella rilasciata ora su App Store presenta una serie di bug che ne pregiudicano il corretto utilizzo. Ci scusiamo con i nostri lettori, a cui consigliamo di NON installare l’app fino al rilascio di un update che vada a correggere questi problemi.

Con Facetouch, l’accesso a tutti i vostri contatti avverrà in modo diretto, semplice e veloce.
Con quest’applicazione sarà sufficiente effettuare un tap sulla foto del contatto per effettuare una chiamata (vocale o FaceTime), spedirgli un SMS o una email o accedere al suo diario Facebook o al suo account Twitter. È inoltre possibile gestire i contatti, creare gruppi per l’invio di SMS ed e-mail, utilizzare una tastiera T9 e molto altro ancora.

L’applicazione è dotata di più di 20 funzionalità diverse e di un’interfaccia davvero di qualità. Le più importanti sono certamente le seguenti:

  • Gestione preferiti (Accesso con un singolo tap ai nostri contatti più frequenti). Possibilità, inoltre, di cercare i contatti per nome o numero.
  • E-Mailing, singole o di gruppo
  • Integrazione coi contatti di Facebook. Accesso semplificato alle pagire del diario dei nostri contatti
  • Integrazione dei contatti Twitter e accesso rapido alla loro TimeLine
  • Invio di SMS anche a gruppi di persone
  • Gestione gruppi (con un semplice tap possiamo creare, eliminare, e ottenere l’accesso a un numero illimitato di gruppi)
  • Dialer ridisegnato con ricerca istantanea per nome o numero.

FaceTouch è disponibile su AppStore in offerta per un periodo di tempo limitato al prezzo di 0,89€

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store