Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione I Am Vegend: Zombiegeddon. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci.
Descrizione app:
I nemici si sono alleati per distruggere tutte le piante, calpestando tutte le piantine innocenti, assaltando l’orto e rubando tutti i semi! Saremo chiamati a capeggiare la squadra speciale “Piante inferocite”. Per vincere, dovremo utilizzare qualsiasi cosa che può sparare. E quando ci viene detto qualsiasi cosa, si intende davvero qualsiasi cosa. Per saperne di più, cliccate qui!
- WEFH*N*T9*Y*A3*33
- Y*F76W*E96*TX7*7
- N*N*M*T*E*M*F*6*WEM9
N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!
Regolamento:
Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente I Am Vegend: Zombiegeddon. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
NON E’ OBBLIGATORIO ma ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “CODICE NON VALIDO I Am Vegend: Zombiegeddon”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes.
L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.
Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato.