Thread Contact è una nuova applicazione progettata per iPhone che consente di gestire in modo intuitivo e semplice i propri contatti, grazie anche ad un’interfaccia minimalista.
L’iPhone è dotato dell’app Contatti, capace di fare il proprio lavoro in modo più che soddisfacente. Tuttavia esistono varie alternative su App Store per eseguire lo stesso compito e a queste si è aggiunta recentemente Thread Contact, un’applicazione intuitiva e minimale perfetta per gestire i propri contatti unendo informazioni dalla rubrica, Facebook e Twitter in un unico luogo.
Uno dei suoi punti di forza è soprattutto l‘interfaccia minimale, caratterizzata da pochi elementi i quali serviranno per sfruttare le funzionalità in modo semplice e senza distrarsi. Thread Contact presenta una completa integrazione con Facebook e Twitter: questo consente quindi di unire tutti i propri contatti dai vari servizi, ottenendo così una rubrica completa di tutte le informazioni utili.
L’applicazione ci permette anche di creare gruppi personalizzati di contatti, ad esempio per la famiglia, colleghi di lavoro, ecc., e filtrare i contatti per tipo, così da cercare ad esempio quelli su Facebook. Come “Contatti”, Thread Contact mette a nostra disposizione la possibilità di creare una lista dei nostri contatti Preferiti e contiene anche un tastierino per digitare numeri manualmente.
Attualmente Thread Contact supporta unicamente l’Inglese, ma con i prossimi aggiornamenti verranno introdotte nuove localizzazioni.
Thread Contact è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€. Potete trovarla direttamente a questo indirizzo.