Da una classifica stilata dal sito iSmashPhone, sulle migliori applicazioni per iPhone sviluppate dalle grandi case produttrici, si evince che gli americani non hanno gradito affatto l’applicativo sviluppato dal carrier AT&T.
AT&T my Wireless Mobile, disponibile soltanto nello Store statunitense, consente di avere delle informazioni dettagliate circa il proprio piano tariffario, con tanto di contatori per eventuali bonus ecc. Insomma non ci sembra nulla di così sgradevole. Eppure questa applicazione si è piazzata agli ultimissimi posti della classifica dei download.
E’ palese che in USA non si conosce ciò che hanno sviluppato i nostri gestori primari italiani, Tim e Vodafone. Infatti i titoli da loro rilasciati sono oggettivamente peggiori.
my Live!, di Vodafone, è un pessimo aggregatore di feed che fornisce informazioni sul credito residuo; inoltre richiede un grande consumo di banda, facendo aumentare a dismisura la bolletta telefonica relativa alla connessione alla rete cellulare.
Un altro fallimento è Spazio Tim, la cui unica utilità è quella di fornire i numeri utili della società, che per altro sono già inclusi nelle applicazioni della SIM.
Restando delusi di questa situazione, possiamo sperare che in futuro i due carrier rilascino qualcosa di più utile, che serva più al cliente che alla società stessa.
[Fonte]