Gun Bros 2: poche settimane alla release in App Store

Non sappiamo il perchè dopo alcuni mesi dalla release in App Store canadese, Glu Games abbia deciso di rilasciare un nuovo trailer su Gun Bros 2 annunciando un semplice “coming soon” anche sugli altri lidi. Dopo tutto questo tempo trascorso a testare il prodotto all’interno dei confini canadesi, ci aspettavamo quanto meno una data di release ben più precisa per il nostro paese.
Gun-Bros-2-02

Stiamo parlando, ovviamente, del sequel del freemium game, Gun Bros,un titolo che è stato amato da critica e pubblico, anche se con alcune critiche dovute alla scarsa varietà e profondità all’azione di gioco. Come abbiamo annunciato alla fine dello scorso anno, Glu Games stava cercando di fornire profondità aggiuntiva al titolo, realizzando un mondo completamente in 3D. Se in passato vi abbiamo reso conto della prima novità del prodotto, ed invero l’introduzione di veicoli, il nuovo trailer testimonia anche la presenza di alcuni veicoli volanti per i nemici, che potranno contare sull’aiuto di potenti jetpack.

L’ultimo trailer in ordine cronologico è focalizzato tendenzialmente sui protagonisti e gli antagonisti che andranno a sfidarsi in gioco. Inoltre, proprio come anticipato qualche mese fa, ci ritroveremo di fronte ai nuovi menù attraverso i quali sarà possibile modificare le armi, per trasformare il nostro arsenale e renderlo ancora più efficiente e distruttivo. Sappiamo già che si tratterà di un titolo freemium, e quindi il miglior armamentario potrà essere sbloccato solo a seguito di acquisti IAP.

Nell’attesa di scoprire a breve le potenzialità di questo sequel atteso, vi invitiamo a recuperare il primo Gun Bros, così da prendere confidenza con le meccaniche di gioco, che saranno condivise anche de questo nuovo episodio. Come saprete, infatti, saremo di fronte al più classico dei dual stick shooter in stile Minigore, il cui scopo è quello di distruggere tutti i nemici, senza mai farsi colpire. La regola, ricordate, è semplice: più nemici vengono uccisi, più punti saranno realizzati.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi