Suspect: The Run!, dopo la vita da poliziotto arriva quella da fuggitivo

Dopo aver vestito i panni di Rob in Suspect In Sight, la serie cambia completamente volto e ci mette ai comandi di una vettura che sfreccia per le strade nel disperato tentativo di fuggire alla dura mano della legge. Si tratta, in soldoni, di un endless game piuttosto tradizionale.

screenshot_02

VEDI SU APP STORE

Suspect: The Run! è un titolo molto diverso dal citato Suspect In Sight. Ci troviamo questa volta di fronte ad un classico e semplice endless game in cui dovremo guidare una vettura per strade affollate e piene di elementi di disturbo. Il nostro compito sarà quello di macinare quanti più metri possibile, cercando di non distruggere il veicolo. I comandi di gioco sono molto semplici: due icone a schermo per sterzare la vettura a destra e a sinistra, mentre con uno slide a schermo riusciremo ad attivare per alcuni istanti il turbo. Questo turbo ci consentirà di superare i blocchi della polizia posizionati all’uscita di ogni galleria.

The Run!

Non c’è molto da spiegare, il gameplay di gioco è tutto qui. Durante il tragitto dovremo raccogliere le classiche monete sparse per l’area di gioco, così da poter investire il denaro nello shop e acquistare auto o nuovi potenziamenti. Le strade, come già anticipato, sono stracolme di altri veicoli e dovremo schivarli, onde evitare di subire ingenti danni. Una barra energia posizionata sulla parte destra dello schermo ci indicherà la “salute” del nostro veicolo, che andrà a diminuire dopo ogni impatto. Naturalmente, un impatto frontale ad alta velocità farà immediatamente apparire la classiche schermata di game over. Fortunatamente potremo recuperare salute raccogliendo i cuori sparsi per l’area di gioco, mentre ogni sezione di autostrada percorsa farà incrementare in automatico la velocità del nostro veicolo.

suspect The Run!

Insomma, Supect: The Run! è un classico endless game, senza novità o elementi di freschezza. Anche dal punto di vista grafico non si rimane entusiasti del lavoro svolto, che rimane comunque sufficiente, già visto e privo di freschezza.

The Run! suspect

Il titolo, in definitiva è un ottimo passatempo gratuito, ma dal quale non dobbiamo aspettarci sorprese. Tutto già visto e rivisto. Potete scaricare Suspect: The Run! direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi