Vi abbiamo parlato di questo Table Top Racing qualche giorno fa quando decidemmo addirittura di paragonarlo a Micro Machines. Dopo aver visionato il primo trailer di gioco questa sensazione è pienamente confermata.
Come già detto in precedenza, il gioco si svolge su alcuni circuiti in miniatura ambientati in luoghi domestici familiari. È possibile controllare il veicolo su questi buffi tracciati, sfrecciando per gli ambienti di gioco e battagliando contro altre automobili di piccole dimensioni, utilizzando un arsenale di armi e power-up davvero degno di nota. Il gioco disporrà al lancio di 10 auto che possono essere ridipinte e aggiornate in un negozio in-game. Insomma, i risultati delle gare serviranno anche ad ampliare e potenziare il parco macchine.
Spaventa forse il numero troppo esiguo di circuiti, solo otto. Lungi dal poter formulare ancora qualsiasi giudizio, vi lasciamo al video il alto. Il titolo non ha ancora una data di release certa e anche questo video appena sfornato si cela dietro il classico “coming soon”. In precedenza si era parlato di una release ad inizio Febbraio, ma se così fosse stato, avremmo trovato qualche indizio in questo video di lancio. Speriamo di poter mettere le mani sul titolo il prima possibile. Ricordiamo che dietro questo prodotto ci sono i creatori di Wipeout, non certo il primo arrivato sul terreno dei racing game.