Nello spazio nessuno potrà sentirvi urlare… probabilmente no, ora che siete a conoscenza di questo gioco in sviluppo per iOS in uscita a breve!
In Alien vs Predator Evolution potrete impersonare il silenzioso e letale Alien, il guerriero assetato di sangue Predator, oppure il marine addestrato al soldo della Weiland Corporation. Il gioco sarà incentrato sui combattimenti in terza persona tra queste tre razze, ognuna con abilità differenti, non siamo però a conoscenza se sarà supportata una modalità deathmatch multiplayer.
Il gioco, sviluppato da Angry Mob Games, già famosa per il gioco di Predators (basato sul film di Robert Rodriguez), ricorda non poco il gioco Alien vs Predator sviluppato da Sierra per pc; anche in Alien vs Predator Evolution avremmo la possibilità di ripercorrere tutte le fasi del ciclo biologico dell’Alien, partendo quindi da uovo, nascendo come facehugger e una volta trovato un ospite, svilupparci come chestbuster per poi uscire dal petto del malcapitato e crescere come drone.
Purtroppo Alien vs Predator Evolution entrerà nella fase di closed beta tra pochissimo, ma non riuscirà ad essere pronto per l’uscita in concomitanza con il titolo sviluppato da Sega, Alien Colonial Marines, disponibile per il 12 di questo mese su pc e console. Poco male per il brand di Fox Digital, i fan dovranno aspettare ma non molto, nel frattempo gustiamoci il video gameplay ufficiale uscito pochi giorni fa.