Nella giornata di ieri, il designer di Wipeout, Nick Burcombe, insieme al nuovo studio di Liverpool Playrise, ha rilasciato in App Store Table Top Racing, un gioco di corse chiaramente ispirato a Micro Machines e con elementi tipici di Mario Kart. Di oggi la notizia di un possibile e futuro gioco di gare futuristiche su iPhone, ispirato chiaramente a Wipeout.
Lo sviluppatore, rispondendo ad un fan attraverso il proprio account ufficiale Twitter, non ha sbarrato le porte ad un possibile wipeout-style-game per iPhone, anche se occorrerà prima valutare le vendite di Table Top Racing. Ecco cosa risponde Playrise ad un utente che chiede sulla possibile release di un gioco in stile wipeout
Ci piacerebbe farlo. Abbiamo bisogno di che le vendite [di Table Top Racing] siano buone
Insomma, non è escluso che il team di sviluppo rilasci in App Store un racer in stile WipEout stile. Del resto, siamo fiduciosi che le vendite di Table Top Racing siano buone, attesa la qualità del prodotto. Ecco un estratto dalla nostra recensione completa:
Table Top Racing è ben realizzato in tutti i suoi aspetti e se avessimo avuto a disposizione più contenuti di gioco sarebbe stato davvero il top, proprio come Micro Machines. Le piste all’interno delle quali andremo a correre sono ben realizzate, ricchi di elementi e particolari. Manca inizialmente un alto senso di velocità, ma fortunatamente dopo il primo campionato avremo a disposizione potenziamenti e auto più performanti.
Volete vedere Wipeout su iPhone? Bene, iniziate a supportare il team acquistando Table Top Racing, un titolo valido nel suo genere. Lo trovate a questo indirizzo al prezzo di 2,69€.
via PocketGamer