Samsung ha nuovamente trasmesso uno spot in cui prende di mira Apple ed il tema delle violazioni del trademark.
Samsung ha recentemente pubblicato un nuovo spot pubblicitario che verrà trasmesso durante il Super Bowl di domenica, un evento particolarmente importante e seguito negli Stati Uniti, e sembra che anche in questo caso il colosso sudcoreano non si sia lasciato scampare la possibilità di prendere nuovamente di mira Apple.
Nello spot è possibile infatti vedere come ci siano tre persone sedute ad un tavolo impegnate a trovare delle idee per l’effettivo spot e durante la conversazione i tre personaggi in questione realizzano come non possano pronunciare determinate parole per la paura di essere denunciati di violare qualche trademark.
Il riferimento è chiaramente diretto ad Apple ed infatti è molto plausibile che Samsung abbia deciso di usare la questione dell’intera vicenda legale contro l’azienda californiana per trovare qualcosa su cui basare il nuovo spot. Per quanto Samsung abbia già trasmesso questo genere di pubblicità, è altrettanto vero che Apple ha fatto all’incirca lo stesso con i suoi spot Mac vs. PC.
Qui di seguito trovate lo spot in questione, disponibile su YouTube:
Fonte: iMore