Gli sviluppatori Prank Entertainment, insieme all’editore BulkyPix, hanno appena annunciato l’uscita del loro gioco arcade: Pinwar. Il titolo vedrà luce in App Store il prossimo 7 Febbraio.
Il titolo ci consentirà di immergerci nel cyber world di PinWar. In Battle Mode potremo sfidare i nostri amici o la CPU e il nostro obiettivo sarà quello di mandare la palla dalla parte del avversario, e proteggere la nostra area ad ogni costo.
Partita dopo partita potremo conquistare il Mission Mode realizzando obiettivi speciali su tavoli speciali. Riusciremo a sopravvivere alla pioggia di palline, ai muri da sfondare o ai cecchini? Nel titolo sono incluse un sacco di missioni per giocatori singoli o due giocatori in modalità coop.
Se ciò non dovesse bastare potremo anche liberare la creatività con il Table Editor e costruire così i tavoli da gioco. L’editor a disposizione per il giocatore sarà lo stesso utilizzato dal team di sviluppo per creare i tavoli originali, nel senso che avremo accesso a tutti gli elementi e le caratteristiche.
La modalità per due giocatori è giocabile usando un solo dispositivo, così che ogni utente potrà controllare l’azione di gioco sfruttando solo un lato dello schermo.
Tra le caratteristiche di gioco citiamo allora una modalità single player e una a due giocatori su un singolo dispositivo. Il versante tecnico promette grafiche 3D con il pieno supporto al Retina Display.
Il titolo avrà un costo di 1,59€.