Ridiculous Fishing arriverà su iPhone a Marzo

Era lo scorso Gennaio 2012 quando vi parlammo per la prima volta di Ridiculous Fishing. Come già anticipato, il nome è tutto un programma, ma merita certamente attenzione per il team di sviluppo che ci ha lavorato. Realizzato dallo stesso team che ha dato i natali alla versione iPhone di Super Crate Box, questo nuovo prodotto ci metterà di fronte a meccaniche di gioco piuttosto basilari, semplici ed immediate. Vediamo di rocrdare un po’ di che si tratta.

igf-finalists-ridiculous-fishing

Come suggerisce lo stesso titolo di gioco ci troveremo a pescare in un mondo fuori dall’ordinario. Lanceremo l’amo e dovremo districarci tra le onde marine nel tentativo di raggiungere il fondo e riuscire a pescare qualcosa. Un pesce, possibilmente. In realtà, lo scopo di gioco è quello di schivare i pesci che popolano il mare per quanto più tempo possibile. Il gioco trova in Radical Fishing il suo predecessore, formato flash.

Ma cosa è successo al titolo? Perché tutto questo tempo prima di avere notizia in merito. In realtà, qualcosa è accaduto. In App Store è stato rilasciato Ninja Fishing, un titolo del tutto simile a questo Ridiculous Fishing di cui stiamo parlando. Il gioco ha presto raggiunto la settima posizione nelle classifiche App Store e questo ha un po’ scoraggiato il team di sviluppo.

A molti mesi di distanza, però, il team ha deciso di riprendere in mano il progetto e di rilasciare il gioco su App Store. Non sia ha ancora una data di release ben precisa, ma Ridiculous Fishing vedrà luce su iPhone a Marzo. Fine Marzo, per la precisione.

via PocketGAmer

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News