Pull To Refresh Safari si aggiorna e diventa compatibile con iOS 6 – Cydia

Il Pull-To-Refresh è diventata ormai un’azione diffusissima all’interno delle applicazioni di iOS e non solo. In sostanza, per ricaricare una qualsiasi pagina, basta “tirare” verso il basso l’interfaccia e attendere qualche secondo prima che vengano inseriti i nuovi dati scaricati dalla rete. Questa funzione fu inizialmente presentata da Tweetie (poi divenuto “Twitter for iPhone” in seguito all’acquisizione da parte di Twitter) ed è poi arrivata in tantissime app di terze parti (ad esempio la troviamo in Facebook per iPhone, in Reeder, ecc) e anche nella applicazioni di sistema di iOS (in Mail su iOS 6, ad esempio). Qualche mese fa, vi abbiamo parlato di Pull To Refresh Safari, un tweak per dispositivi jailbroken che aggiunge il Pull-To-Refresh anche all’interno del browser nativo per iOS. Questo tweak è stato recentemente aggiornato per introdurre la compatibilità con iOS 6.

pull-to-refresh-safari-iOS-6

Inizialmente rilasciato per iOS 4, Pull To Refresh Safari ha incontrato una buona risposta da parte dell’utenza e, da qualche giorno, è disponibile anche in versione ottimizzata per iOS 6 e successive versioni. Se volete, quindi, ricaricare le pagine di Safari con un semplice gesto, non vi resta che scaricare ed installare questo tweak dalla repository di BigBoss. Ovviamente, per farlo, dovrete aver eseguito il jailbreak di iOS 6 con Evasi0n e l’installazione di Cydia.

Come dicevamo in precedenza, se siete interessati potete scaricare gratuitamente questo tweak dalla repository di BigBoss in Cydia.

Immagine: iDownloadBlog

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia