Real Racing 3 in una video hands on di Touch Arcade

Mancano ancora “parecchi” giorni alla effettiva release di Reeal Racing 3 in App Store. Molte sono le informazioni rilasciate dal team di sviluppo in rete, ma un video può valere più di mille parole. La redazione di Touch Arcade ha pubblicato su Youtube un lungo video hands-on di gioco. Non rimane che gustarcelo.

rr3crop

L’articolo scritto che vi invitiamo a leggere per esteso sulle pagine di Touch Arcade parla di un prodotto migliorato sotto tutti i punti di vista rispetto al predecessore. La prima cosa che salta all’occhio è davvero il versante grafico, che non sembra temere confronti con i titoli automobilistici apparsi su console casalinghe.

Quello che ha un po’ spaventato il pubblico, ricordiamo, è la formula di gioco free-to-play. Ricordiamo, infatti, che il funzionamento della formula free-to-play in Real Racing presenterà due valute: la prima è convenzionale, ossia verrà generosamente elargita dagli eventi che disputeremo, mentre la seconda, come facilmente intuibile, dovrà essere acquistata attraverso in app purchase. Ma vediamo esattamente a cosa serve l’una, e a cosa l’altra. La moneta di gioco gratuita, che guadagneremo semplicemente partecipando agli eventi offerti, servirà come consueto ad acquistare auto e ad effettuare riparazioni o upgrade alla vettura. La seconda moneta, acquistabile con denaro reale, servirà soltanto a velocizzare tutte queste operazioni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi