Enable Copy text in Facebook app, un tweak per copiare i contenuti della Timeline in Facebook – Cydia

Se utilizzate Facebook per iPhone, sicuramente avrete notato che il client ufficiale del noto social network non permette di copiare negli appunti gli stati pubblicati da voi o dai vostri amici. Operazione che può tornare utile nel caso in cui, ad esempio, si voglia memorizzare nelle note uno stato scritto da un nostro amico oppure da noi stessi per futuri utilizzi. Vediamo quindi come utilizzare questo tweak per iPhone jailbroken.

Schermata 2013-02-18 alle 17.13.48

Affinché Enable Copy text in Facebook app possa svolgere correttamente la sua funzione, è ovviamente necessario disporre di un device jailbroken (pena l’impossibilità di scaricare il tweak) e soprattutto dell’app ufficiale di Facebook per iPhone, disponibile gratuitamente su App Store. Quindi basterà scaricare il pacchetto “Enable Copy text in Facebook app” da Cydia ed installarlo seguendo la procedura automatica. Fatto ciò, basterà aprire l’app Facebook per notare i cambiamenti.

Dopo aver installato questo tweak sul vostro iPhone, premendo per qualche istante su un determinato link o stato. Quest’ultimo verrà quindi memorizzato nella clipboard e potrà essere incollato in altre applicazioni a seconda delle necessità.

Enable Copy text in Facebook app è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di ModMyi in Cydia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia