Chillingo ha da poco rilasciato un interessante trailer relativo a The Gods: Rebellion, titolo dalle meccaniche hack and slash pronto ad atterrare su App Store e supportato dal motore grafico Unreal 3.
Quanto alla trama di gioco, The Gods: Rebellion è basato su un antica legenda Cinese, e ci troveremo all’interno di dungeon pieni zeppi di mostri e creature possenti che intendono sbarrarci il cammino. Come mostra il trailer già rilasciato da Chillingo, la visuale di gioco a tre quarti conferisce un’ampia visuale sull’azione di gioco, che sarà in grado di favorire il nostro avanzamento e di aiutarci anche nelle battaglie. Il gioco alterna fasi pure di hack and slash, con altre più platform, in cui la visuale di gioco diventa quasi del tutto laterale e all’interno delle quali ci troveremo a oltrepassare trappole di ogni genere.
Quanto al versante grafico, il riferimento all’Unreal 3 dovrebbe bastare per rassicurare tutti. Infatti, seppur il video diffuso non sia in alta risoluzione, lascia intravedere le potenzialità tecniche del prodotto, soprattutto per quanto riguarda la varietà delle ambientazioni e dei nemici presenti lungo il cammino.
Purtroppo i dettagli sul prodotto scarseggiano al momento, ma Chillingo ha già rivelato che ci saranno ben due distinte modalità di gioco, oltre a personaggi da sbloccare e abilità da acquisire durante la campagna. Quanto alle informazioni tecniche sulla release, sappiamo già che si tratterà di una build universale e quindi fruibile allo stesso tempo sia su iPhone che su iPad, con un unico acquisto.
Mancano, altresì, dettagli precisi sulla release del titolo, ma come spesso accade i tempi di attesa dopo un primo trailer di lancio sono davvero celeri. Speriamo che anche The Gods: Rebellion non faccia eccezione a questa regola non scritta. Nell’attesa di avere ulteriori informazioni, vi invitiamo a prendere visione del primo trailer di gioco rilasciato.
via App Spy